Jump to content
  • 0

Non mi fa scrivere la descrizione del concerto nel mio account da nuovo venditore


fr_smm23

Question

Ciao a tutti!

Sono nuova, sia nel forum, sia come venditrice.. durante la creazione del mio account venditore, arrivo a metà e non mi fa inserire la descrizione del mio concerto, in quanto non mi segna le parole del testo, sono bloccata e non mi fa concludere la pubblicazione. Mi potete gentilmente aiutare?

Vi ringrazio!

Francesca

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
20 hours ago, fr_smm23 said:

Ciao a tutti!

Sono nuova, sia nel forum, sia come venditrice.. durante la creazione del mio account venditore, arrivo a metà e non mi fa inserire la descrizione del mio concerto, in quanto non mi segna le parole del testo, sono bloccata e non mi fa concludere la pubblicazione. Mi potete gentilmente aiutare?

Vi ringrazio!

Francesca

Translation: Hello Franceska I think you have to contact fiverr team or @Lena mam they will definitely help you

Ciao Franceska, penso che tu debba contattare il team fiverr o @Lena mam, ti aiuteranno sicuramente

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 0
1 hour ago, atulcodex said:

Traduzione: Ciao Franceska, penso che dovresti contattare il team fiverr o@Lenamam ti aiuteranno sicuramente

Ciao Franceska, penso che tu debba contattare il team fiverr o@Lenamamma, ti aiuterà sicuramente

Ciao atulcodex, ti ringrazio! Ho provveduto a contattare l'assistenza. Grazie ancora

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...