Jump to content
  • 0

Sono stata truffata da uno sviluppatore


biancaleonte

Question

Ciao a tutti sono stata truffata da uno sviluppatore, a giungo contatto lo sviluppatore il quale sembra essere il più affidabile dalle sue recensioni. Io inesperta di Fiverr mi sono fidata, ad agosto l’app non era ancora finita e lui mi intimava a pagarlo comunque. Io gli chiesi ma come faccio a controllare se l app funziona ? La sua risposta ti mando un video demo e comunque puoi stare tranquilla che io sarò sempre al tuo fianco per qualsiasi problema. Lo pago accetto il lavoro, gli aggiungo anche un altra connessione siamo a 700€ di lavoro, l impostazione degli abbonamenti sbagliata e molti miei amici non riescono a scaricare l app, ogni mezz ora l app to fa riabbonare e si cancella l abbonamento ogni mezz ora… alcune scritte sono ancora sbagliate, io porto pazienza lui poi sparisce una settimana dall 11 di settembre fino all 19 settembre io gli mando un messaggio dove gli dico che così non va bene e che rivoglio i soldi indietro, lui sparisce non risponde più.

contatto l assistenza, ad ogni mail mi risponde un assistente diverso il quale non istante gli screen della chat dove spiego come mi ha truffata ed obbligata a pagarlo anche se l app non era finita, sembra non capire sembra che devo rispiegare tutto d a capo ad oggi scambiate più di 100 mail sono spariti anche loro da più di due settimane, io ora ho rimandato una mail ma tanto so che non recupererò mai i soldi. Qualcuno mi può aiutare ?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...